Thomas Lagrange nuovo General Manager del Gruppo Truck Italia

Siamo lieti di comunicare che Thomas Lagrange è stato nominato nuovo General Manager del Gruppo Truck Italia e che, a partire dal 2 settembre p.v., riportando al CDA, sarà responsabile della direzione dell’area Sales, After-Sales e di tutte le altre funzioni aziendali.

Belga, classe 1968, Lagrange porta con sé una significativa esperienza manageriale e consulenziale nel settore automotive avendo lavorato per molti anni in Dekra Italia e in Renault con incarichi internazionali, dimostrando una straordinaria capacità di leadership e un forte orientamento all’innovazione, qualità che saranno essenziali per affrontare le sfide e cogliere le opportunità del Mercato presente e futuro.

<<In un momento di grande dinamicità per il nostro comparto, questa evoluzione organizzativa costituisce un punto di svolta fondamentale per la crescita organica delle aziende del Gruppo. Siamo fiduciosi che l’esperienza diversificata di Thomas Lagrange contribuirà a consolidare la posizione di Truck Italia nel contesto competitivo.>>  afferma Matteo TaverniCEO del Gruppo Truck Italia.

Montelupo Fiorentino, 1 agosto 2024

preloader